martedì 16 maggio 2023

L'attesa è finita, il blog prende il via!

Ci ho pensato su un sacco, avevo troppe cose da dire in merito alla musica (grande amore di una vita intera) e allo stile che, volenti o nolenti, rende riconoscibile la maggior parte di chi ascolta un certo genere. 

Per non parlare, poi, della musica degli anni Venti del secolo scorso: quante cose sono cambiate in cento anni nel nostro modo di vestire, acconciare i capelli e via discorrendo!

Ho mantenuto invariata la URL del blog per evitare che chi avesse iniziato a seguirlo non lo trovasse più. In compenso ho cambiato il nome: Music and Fashion mi sembrava più appropriato anche se non pecca certo di originalità.

Insomma, non solo underground e subculture ma anche molto altro. La storia della musica è anche la nostra storia, non dimentichiamolo!


P.s. In compenso cambierò il layout... Quello che avevo utilizzato precedentemente dava un po' fastidio alla vista. 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. E' stato un parto ma ce l'ho fatta! Beh potevo iniziare con qualcosa di più semplice, e invece....

      Elimina
  2. per url e layout non so :)
    ma conosco alcune centinaia di musicisti e cantanti :)
    lieto giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà, magari conosci anche quelli di cui ho parlato nell'articolo che ho appena pubblicato... Mi dirai, che sono curiosa! =)

      Elimina
  3. Siamo pronti a leggere quello che proporrai. :)

    RispondiElimina